01 Apr Siamo pronti!

La primavera è entrata da poco, l’estate piano piano si avvicina, e noi? Noi non vediamo l’ora di iniziare la bella stagione in giro per il mondo. Abbiamo preparato l’attrezzatura e siamo pronti a fotografare grandi matrimoni.

Ora largo alle novità. Cominciamo dalla prima: abbiamo rinnovato la veste grafica del nostro sito. Ci sono nuove storie e nuove sezioni. Un esempio? Dai un’occhiata agli album fine art proposti dal nostro studio.

Vuoi conoscere le altre novità? Un passo alla volta. Adesso vogliamo dirti dove saremo nei prossimi mesi per fotografare matrimoni e nuove storie.  Prendi nota e se ti va di incontrarci saremo felici di condividere con te una sessione di scatti, anche solo un caffè per conoscerci.

2016-04-01_0002

2016-04-01_0001

Si parte dal Sud

Iniziamo dal sole e dal mare. Iniziamo dal sud Italia. L’1 e il 2 aprile siamo a Ostuni in Puglia per un nuovo matrimonio. In questa regione abbiamo già avuto occasione di esserci. Come dimenticare il matrimonio da sogno presso la Masseria Torre Coccaro?
Anche quest’anno avremo l’onore di lavorare con alcune delle strutture più prestigiose del territorio. Dopo Ostuni toccherà a Conversano con il castello Marchione e le tante cattedrali.
Poi, sarà il turno di Polignano in provincia di Bari. Questo piccolo borgo -un tempo considerato la porta verso l’Oriente- è posizionato a picco sul mare.
Ancora profumo di mare, ancora in marcia verso Sud nella Costiera Amalfitana per un matrimonio a Furore. Questa città prende il nome dal suo fiordo, famoso per la sua natura selvaggia e per essere stato meta prediletta di Roberto Rossellini e Anna Maganani.  E naturalmente un destination wedding a Positano!

Voleremo anche in Sicilia a Taormina. Rivedere questo posto ci emoziona sempre per la sua grande ospitalità. Qui il sole sembra non tramontare mai e i colori mediterranei sono perfetti per le nostre immagini.

trasferte_aberr_cromatiche

Risaliamo verso Nord

Di nuovo Toscana. Dove? Un destination wedding a Pienza. Questa città è un borgo della Val D’Orcia, celebre per le sue chiese medioevali e le vie dedicate agli innamorati. Si tratta di un vero e proprio museo all’aperto.

Valicheremo anche i confini dell’Italia per spiegarci in Svizzera a Zurigo. Qui scatteremo in nostri innamorati tra il Fraumünster e il Grossmünster, le due chiese principali della città. Probabilmente scatteremo la coppia a passeggio tra le stradine di uno dei quartieri più suggestivi della città: il Niederdorf, in ogni angolo ci sono artisti di strada, o ancora, li seguiremo nel parco Platzpromenade. Lo si può attraversare da un fiume, ricco di splendide statue e fontane ottocentesche.

 

Fuori programma

Ricordi delle novità di cui ti abbiamo parlato prima? Ecco la seconda ed è bella scoppiettante: con Aberrazioni Cromatiche school abbiamo in programma un viaggio fotografico (workshop phototraveller) in Marocco dal 19 al 22 novembre.

Vivremo un’esperienza umana, autentica, all’interno dello spettacolo all’aperto più grande del mondo: Marrakech. Ognuno ne coglierà un’immagine unica e personale in base alla proprie inclinazioni, passioni o sensibilità. Ogni partecipante sarà guidato, ma allo stesso tempo libero di esplorare luoghi, volti e profumi, di questa terra poliedrica.

1928751_1126757804035738_8827093669776049511_n

Vuoi fare anche tu parte di questo viaggio?

Ostuni, Conversano, Polignano, Positano, Costiera Amalfitana, Taormina, Pienza, Zurigo, Marrakech. Cosa ne pensi del nostro tour? Questo è il nostro calendario da aprile a novembre, il periodo ideale per sposarsi. Se ti piace il nostro lavoro possiamo aggiungere qualche data e regalarti momenti indelebili con le nostre foto. Contattaci e noi risponderemo a tutte le tue domande.

Commenti da Facebook