28 Apr Siamo in giro per fotografare grandi matrimoni

Ci siamo, finalmente torniamo on the road. La nostra idea di fotografia ci permette di trasformare la primavera e l’estate in una sorta di tournée in giro per l’Italia: siamo sempre in giro – da una città all’altra, da un borgo medievale ad una metropoli – per catturare quello scatto che rimarrà nei ricordi dei nostri clienti.

Noi amiamo viaggiare, per questo la bella stagione diventa un’occasione per trasformare il lavoro in un vero e proprio viaggio da nord a sud: prepariamo l’attrezzatura e via, verso una nuova meta. Lavoriamo con clienti in tutta Italia e siamo pronti a spostarci in ogni regione per trasformare ogni istante della cerimonia in un momento da ricordare.

Gireremo al penisola in lungo e in largo. E lo faremo con il sorriso sulle labbra perché questo è il nostro servizio principale, ma soprattutto la nostra passione. Raccontare storie nei luoghi più belli della nostra penisola. Per questo abbiamo anche pensato a Love Destination: engagement shoot in giro per il mondo. Vuoi dichiarare il tuo amore alla dolce metà? Scegli un luogo che ti ispira, noi ti raggiungiamo.

Si parte da Milano
Per i servizi fotografici matrimoniali quest’anno riusciremo ad attraversare l’Italia da nord a sud. Punto di partenza? Milano, la capitale economica del Belpaese che nasconde un cuore romantico. Basta fare una passeggiata sui navigli all’imbrunire per scoprire una città intima, diversa dallo stereotipo grigio: sarà un piacere trasformare la skyline milanese in una cornice mozzafiato.

Poi il tour continua. Saremo a Tivoli e poi a Roma, la città eterna. Molti credono che sia facile scattare un servizio fotografico matrimoniale a Roma, in realtà è un lavoro complicato. Il motivo è semplice: impossibile scegliere una location senza rimorsi. Colosseo o Pantheon? Piazza di Spagna o Piazza Navona?

Roma è un museo a cielo aperto che offre decine di luoghi simbolo per scattare delle foto indimenticabili. La soluzione? Ce la daranno gli sposi, sono loro che decidono. Noi possiamo dare delle indicazioni, dei consigli. Ad esempio sui tempi: amiamo scattare le foto al tramonto perché la luce è perfetta, ma la scelta definitiva è sempre della coppia.

Tutti verso sud
Ovvero verso i matrimoni caldi e appassionati. Iniziamo dalla Puglia. Fasanio, Bari, Taranto: in questa regione avremo diverse occasioni per scattare foto. Amiamo questa regione e torniamo ogni volta che ne abbiamo l’occasione. Lavoreremo con delle strutture che abbiamo già visitato in passato, come il Plenilunio alla Fortezza, ma anche con scenari nuovi come quelli della Masseria Torre Coccaro.

Poi ancora più a sud, il viaggio continua verso una regione che ci riserva sempre una grande accoglienza: la Sicilia. Una terra baciata dal sole che riempie gli scatti con i suoi colori, riflessi mediterranei che arricchiscono ogni inquadratura, come delle cornici naturali.

Poi ci sono le Marche. La nostra regione. Come possiamo dimenticare la terra che abbiamo sempre osannato, e che vogliamo proporre come location ideale per servizi matrimoniali e prematrimoniali. E non lo diciamo solo per affetto, ma perché le campagne marchigiane sono una cornice perfetta per trasformare uno scatto in un’opera d’arte. Vuoi una prova? Dai uno sguardo al nostro archivio destinato alle Marche.

Un fuori programma
Una tappa internazionale. Anzi, fuori dall’Europa: un matrimonio italiano a Belo Horizionte, in Brasile. Il concetto di “troppo lontano” per noi non esiste: siamo pronti a raggiungere qualsiasi angolo del globo.

C’è ancora un posto nel nostro tour
Ti piace l’itinerario? Milano, Roma. Tivoli, Marche, Puglia e Sicilia. E poi il Brasile. Questo è il nostro calendario da Maggio a Ottobre, il periodo migliore per un matrimonio da favola. Abbiamo ancora qualche data disponibile, possiamo aggiungere una nuova tappa al programma: se ti piace il nostro lavoro e vuoi qualche informazione in più non esitare, mandaci una email e organizziamo il tuo servizio matrimoniale.

Ci trovi qui: info@aberrazionicromatiche.com

Commenti da Facebook