Love session a Parigi

L’amore, lo sai bene, segue strade difficili da interpretare. Sorprende con combinazioni, sentieri tortuosi, a volte incomprensibili. Ma alla fine trova sempre il modo per esprimersi. Non c’è bisogno di capire. A volte devi semplicemente seguire e lasciare che si esprima nelle sue forme migliori.

Per questo abbiamo pensato a Love Destination, un servizio fotografico che racconta il momento dell’engagement, del fidanzamento ufficiale. Il luogo lo decidi tu, lo decide il tuo cuore: noi seguiamo le tue passioni. Ecco perché quando Alex e Karen, due promessi sposi di Honk Kong ci hanno chiesto uno shooting a Parigi abbiamo accettato subito.

Paris_1

paris_2

All’amore non si comanda: l’amore guida
Parigi è perfetta per accogliere una coppia che si promette amore eterno. Parigi, la Ville Lumière, la città delle luci è da sempre la città preferita dagli innamorati: romantica, classica, ricca di arte e storia, capace di accogliere il mondo contemporaneo senza rinunciare a quell’eleganza classica che la rende famosa in tutto il mondo.

Per questo Alex e Karen hanno scelto Parigi: per trasformare l’engagement in un momento magico. E noi abbiamo deciso di raccontarlo passeggiando tra i ponti e gli archi degli antichi passage parigini, fermandoci di tanto in tanto nei café e lungo le rive della Senna.

Abbiamo raccontato questi momenti cercando di mettere in primo piano la coppia, gli sguardi, i sorrisi. Parigi rimane sullo sfondo, ma arricchisce ogni scatto con la sua magia. E poi avevamo tutto il necessario: abbiamo trascorso con la coppia un’intera giornata e con noi c’era una parrucchiera e un’estetista che hanno permesso a Karen di cambiare look 4 volte.

paris_wedding_photographer

Love Destination - Karen e Alex-353

paris_3

2015-02-07_0002

fotografo_matrimonio_parigi

paris_wedding_photo

2015-02-05_0002

Paris_couple_shooting

Love Destination - Karen e Alex-452

paris_best_wedding_photographer

fotografo_matrimonio_parigi

2015-02-05_0003

Love Destination - Karen e Alex-661

2015-02-06_0001

wedding_photographer_paris

Love Destination - Karen e Alex-844

2015-02-06_0002

paris_top_wedding_photographer

Love Destination - Karen e Alex-931

2015-02-07_0003

engagement_shooting_paris

2015-02-06_0003

Scoprire Parigi
Ovviamente c’è spazio anche per l’arte, per la storia, per la cultura di questa città. Impossibile ignorare il profilo della cattedrale di Notre Dame e quello della Torre Eiffel, due simboli della capitale francese che lasciano senza parole. Il Trocadéro è stato lo sfondo ideale per gli scatti più intimi e raffinati, mentre la sera è stata nostra amica per scattare foto spettacolari ai piedi di Montmartre. Ma non solo. Anche la piramide del Louvre di notte è stata una cornice perfetta per i futuri sposi.

Quindi luoghi d’arte, luoghi ricchi di storia ma anche di atmosfere soffuse. Parigi è così, non delude mai quando cerchi una città sospesa tra antico e moderno, tra gli storici café con gli infissi in legno le architetture futuriste del museo più bello della città. Questo è stato l’engagement di Alex e Karen.

paris_engagement_photographer

photographer_paris_france

2015-02-06_0004

engagement_paris_louvre

wedding_louvre_paris

paris_louvre_wedding

E il matrimonio? Lago di Como!
Già tutto organizzato. Per l’engagement hanno scelto la capitale francese, ma per le nozze la meta è italiana. Alex e Karen, infatti, hanno scelto di organizzare il matrimonio sul Lago di Como. Ovvero una delle località più belle della nostra penisola. Siamo già stati tra le casette e i panorami che circondano questo specchio d’acqua, e per noi è sempre un piacere raccontare la storia di due sposi che scelgono di celebrare un matrimonio sul lago che ispirò Manzoni.

Perché è questo il nostro lavoro, ricordi? Non scattiamo foto: raccontiamo storie. Raccontiamo anche la tua e quella della tua dolce metà, se vuoi. Mandaci una email, trasformiamo insieme engagement e matrimonio in due eventi indimenticabili.

No Comments

Post A Comment

error: Content is protected !!